Per l'inoltro dell'ORDINE necessario spuntare la casella ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA E LA POLITICA DI RISERVATEZZA.

Condizioni di VENDITA

1. PRODOTTI: tutti i prodotti sono descritti con la massima BUONA FEDE e le immagini ne costituiscono parte integrante. Salvo diversa ed esplicita indicazione è GARANTITA l'autenticità degli oggetti offerti. Per i settori di “filatelia” e “storia postale” ed indipendentemente dal valore economico e dalla presenza di firme e attestati peritali, viene rilasciato il CERTIFICATO di AUTENTICITA’ a garanzia della genuinità dell’oggetto venduto.

2. ORDINI: tutti gli ordini sono subordinati alla disponibilità ed all'accettazione da parte del venditore.

3. PREZZI: i prezzi sono indicati comprensivi di IVA ma non delle spese di spedizione.

4. SPEDIZIONE: la spedizione avviene SEMPRE dopo il pagamento dell'ordine, salvo accordi tra le parti concordati prima dell'invio dell'ordinativo, con le specifiche modalità di cui al punto 7 lettere a) e b) delle presenti condizioni generali di vendita.

5. RESTITUZIONE:

a. La restituzione è consentita, senza obbligo di motivazione, ai sensi del D. Lgs 206/2005 art. 53, entro 14 giorni dalla ricezione con spedizione esclusivamente a mezzo Raccomandata o Assicurata. Il rimborso del costo, con l'esclusione delle spese d'invio e restituzione, sarà effettuato, accertata l'integrità degli oggetti che DEVONO risultare nello stato originario al momento della spedizione da parte di Philaservice, entro 3 giorni lavorativi.

b. Fanno eccezione, ovvero RESTITUZIONE NON CONSENTITA, i lotti cumulativi (cioè lotti formati da oltre 10 oggetti non specificatamente descritti) e quelli per cui viene espressamente adottata tale formula.

6. PAGAMENTO:

a. Il pagamento, sempre anticipato ed intestato a PHILASERVICE di Massa Valentina, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 7° giorno dalla ricezione dell'AVVISO DI CONFERMA ORDINE, a mezzo:

- Paypal: paypal@philaservice.it

- Bonifico bancario: IBAN: IT49Y3608105138996497796505 - SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX - Poste Italiane S.P.A.

- Ricarica Postepay: Postepay n. 5548110001125629 intestata a Valentina Massa.

b. Altre forme di pagamento potranno essere concordate a discrezione di PHILASERVICE.

7. SPEDIZIONE:

a. La spedizione sarà effettuata entro e non oltre il 3° giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento a mezzo RACCOMANDATA / ASSICURATA. L’Acquirente ha comunque facoltà, per acquisti non superiori a 15,00€, di richiedere la spedizione a mezzo POSTA1 tracciabile con assunzione TOTALEINCONDIZIONATA di TUTTI i RISCHI rinunciando a qualsiasi rivalsa per manomissione, sottrazione, smarrimento, mancata consegna, ecc...

b. La responsabilità in ordine alla spedizione per RACCOMANDATE e ASSICURATE termina con la prova dell’avvenuta spedizione per cui l’acquirente assume il rischio derivante da cause di qualsiasi natura che possano produrre perdita parziale o totale manomissione, sottrazione di contenuto, ecc... dopo l’avvenuta consegna all’ufficio postale.

8. CONTATTI: a mezzo email (info@philaservice.it).

9. Per ogni controversia è competente il Foro di Salerno.