Per l'inoltro dell'ORDINE necessario spuntare la casella ACCETTO LE CONDIZIONI GENERALI E LA POLITICA DI RISERVATEZZA.

1. Tutti i prodotti sono descritti con la massima BUONA FEDE e le immagini ne costituiscono parte integrante. Salvo diversa ed esplicita indicazione è GARANTITA l'autenticità degli oggetti offerti. Per i settori di “filatelia” e “storia postale” ed indipendentemente dal valore economico e dalla presenza di firme e attestati peritali, il CERTIFICATO di AUTENTICITA’ a garanzia della genuinità dell’oggetto venduto.

2. Tutti gli ordini sono subordinati alla disponibilità ed all'accettazione da parte del venditore.

3. I prezzi sono indicati comprensivi di IVA ma non delle spese di spedizione.

4. La spedizione avviene SEMPRE dopo il pagamento dell'ordine, salvo accordi tra le parti concordati prima dell'invio dell'ordinativo, con le specifiche modalità di cui al punto 7 lettere a) e b) delle presenti condizioni generali di vendita.

5. Restituzione

a. La restituzione è consentita, ai sensi del D. Lgs 206/2005 art. 53, entro 14 giorni dalla ricezione con spedizione esclusivamente a mezzo Raccomandata o Assicurata. Il rimborso del costo, con l'esclusione delle spese d'invio e restituzione, sarà effettuato, accertata l'intergità degli oggetti che DEVONO risultare nello stato originario al momento d'acquisto, entro 3 giorni lavorativi.

b. Fanno eccezione ovvero RESTITUZIONE NON CONSENTITA, i lotti cumulativi (cioè lotti formati da oltre 10 oggetti non specificatamente descritti) e quelli per cui viene espressamente adottata tale formula.

6. Modalità di pagamento:

a. Il pagamento, sempre anticipato ed intestato a PHILASERVICE di Massa Valentina, dovrà essere effettuato, entro e non oltre il 7° giorno dalla ricezione dell'AVVISO DI CONFERMA ORDINE, a mezzo:

- Paypal: paypal@philaservice.it

- Bonifico bancario: IBAN: IT49Y3608105138996497796505 - SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX - Poste Italiane S.P.A.

- Ricarica Postepay: Postepay n. 5548110001125629 intestata a Valentina Massa.

b. Altre forme di pagamento potranno essere concordate a discrezione di PHILASERVICE.

7. Spedizione

a. La spedizione sarà effettuata entro e non oltre il 3° giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento a mezzo RACCOMANDATA / ASSICURATA. L’Acquirente ha comunque facoltà per acquisti non superiori a 15,00€ di richiedere la spedizione a mezzo POSTA1 tracciabile con assunzione TOTALEINCONDIZIONATA di TUTTI i RISCHI rinunciando a qualsiasi rivalsa per manomissione, sottrazione, smarrimento, mancata consegna, ecc...

b. La responsabilità in ordine alla spedizione per RACCOMANDATE e ASSICURATE termina con la prova dell’avvenuta spedizione per cui l’acquirente assume il rischio derivante da cause di qualsiasi natura che possano produrre perdita parziale o totale, manomissione, sottrazione di contenuto, ecc... dopo l’avvenuta consegna all’ufficio postale.

8. Contatti: a mezzo email (info@philaservice.it).

9. Per ogni controversia è competente il Foro di Salerno.